Sale!

Vado a Vivere in Portogallo – eBook

(8 customer reviews)

19,99 4,99

" Ti piacerebbe sapere tutto quello che c'é da fare per trasferirsi in Portogallo ?

Anche noi siamo passati per questo momento cosí importante e proprio per questa ragione abbiamo scritto questo eBook.

Per aiutare persone come TE in questa nuova avventura e permetterti di conoscere ogni passo che dovrai dare, senza nessun dubbio.

Se la risposta é positiva e vuoi veramente sapere tutto quello che c'è da fare per trasferirsi in Portogallo, allora questo libro é quello che fa per te.
Ti dará tutte le informazioni che nessuno ti dará per scoprire il processo per trasferirsi in Portogallo e tutto quello che implica.

Gli obiettivi di questa lettura sono:
1- Aiutarti a decidere se trasferirsi in Portogallo;
2- Aiutarti a decidere se affidarti a un professionista per realizzare la parte burocratica, visto che le richieste economiche sono elevate per il lavoro che faranno;
3- Valutare con maggiore conoscenza i costi richiesti per realizzare questi lavori e non sentirti truffato in un secondo momento.
100% pratico. É basato sulla nostra esperienza reale.

Per questo speriamo possa esserti di aiuto. Personalmente abbiamo avuto parecchi dubbi e problemi che ci hanno fatto commettere diversi errori e leggerezze durante il processo per trasferirsi in Portogallo. Che poi abbiamo pagato. A caro prezzo.
Non vogliamo assolutamente che ti possa succedere la stessa cosa !!!

Questo fantastico eBook su come trasferirsi in Portogallo si compone di 3 parti principali.

1- Ottenere la residenza

2- Ottenere lo Status di Residente não habitual

3- Sistemare la situazione auto e sanitá

Si tratta dei 3 punti piú importanti per trasferirsi in Portogallo.

Grazie e Buona lettura.

8 reviews for Vado a Vivere in Portogallo – eBook

  1. Vado a Vivere in Portogallo - eBook 1

    Caterina (verified owner)

    Ottima lettura, puntuale ed aggiornata, che fornisce in modo schematico ma approfondito le informazioni necessarie per orientarsi verso la scelta di un trasferimento finalizzato a vivere e lavorare in Portogallo. È la descrizione di un’esperienza vissuta da chi ha intrapreso questo percorso e che si è trovato in una situazione simile alle persone a cui è indirizzato questo libro. Un aiuto utile sia a trovare informazioni difficilmente reperibili su internet (soprattutto in modo organico ed organizzato), sia per scegliere in modo consapevole se affidarsi o meno a dei professionisti per risolvere questioni burocratiche che è possibile sbrigate anche da soli. Consigliatissimo! Anche in rapporto al prezzo.

  2. Vado a Vivere in Portogallo - eBook 2

    Pietro

    Mi è proprio servito. Volevo conoscere tutto quello che c’era da fare per trasferirsi in Portogallo prima di prendere una decisione. E dopo averlo letto ho potuto capire bene tutto. In più Gabriele mi ha aiutato per i dubbi che mi erano rimasti e cosí fra un paio di settimane mi trasferiró. Grazie per l’aiuto.

    • Vado a Vivere in Portogallo - eBook 3

      admin

      Grazie Pietro, ci vediamo qui presto nella nuova casa che ti abbiamo trovato. Un saluto.

  3. Vado a Vivere in Portogallo - eBook 4

    Pasquale

    Grazie per scrivere questo libro. Stavo cercando informazioni da tutte le parti e non riuscivo a trovare niente che avesse un senso. Adesso so esattamente cosa dovró fare se mi voglio trasferire in Portogallo e potró prendere una decisione intelligente e non farmi sorprendere da niente e nessuno. Inoltre ho giá parlato con loro e mi aiuteranno anche per trovare casa e chissá anche altre cose. Grazie di nuovo.

    • Vado a Vivere in Portogallo - eBook 3

      admin

      Grazie Pasquale. Siamo sempre a disposizione per cercare di rendervi la vita un po’ piú facile in un momento di grandi cambiamenti. Un grande saluto.

  4. Vado a Vivere in Portogallo - eBook 6

    Walter

    Un eBook molto pratico che mi è veramente servito per capire bene cosa fare e come muovermi per trasferirmi in Portogallo. Lo consiglio a qualsiasi persona che sta pensando di trasferirsi in Portogallo. Puoi risparmiarti molti soldi e organizzarti nella miglior maniera possibile. Inoltre non si tratta solo di comprare il libro ma anche del supporto che ti danno dopo averlo comprato. Grazie Vivere in Algarve.

    • Vado a Vivere in Portogallo - eBook 3

      admin

      Grazie di nuovo Walter per dedicare un po’ di tempo a lasciare un commento. Speriamo che questo eBook possa aiutare molte altre persone a prendere le migliori decisioni possibili. E poi in caso di necessitá per approfondire o chiarire delle cose, noi siamo qui sempre disponibili.

  5. Vado a Vivere in Portogallo - eBook 8

    Riccardo

    Ho comprato l’eBook visto il prezzo per potermi informare bene su cosa fare per vivere in Portogallo. La veritá è che mi ha sorpreso, perché ho trovato molte piú informazioni di quelle che mi aspettavo. Inoltre avevo un paio di dubbi e sono stati gentilissimi a chiarirmeli molto rapidamente. Per la relazione qualitá prezzo lo consiglio sicuramente.

    • Vado a Vivere in Portogallo - eBook 3

      admin

      Grazie Riccardo per il suo commento. Speriamo di poterla aiutare presto a stabilirsi in Algarve. Un saluto.

  6. Vado a Vivere in Portogallo - eBook 10

    Danilo (verified owner)

    Sono un navigatore sistemico per la ricerca di informazioni sulla rete e da tempo cercavo materiale che mi aiutasse nella decisione di trasferirmi in Portogallo e il book di Gabriele è sicuramente la migliore sintesi delle relative problematiche in cui mi sono imbattuto. Aggiungo che durante l’ultimo sopralluogo in Algarve per acquisire maggiori informazioni ho conosciuto personalmente l’autore che mi ha dimostrato la massima disponibilità, serietà nonché competenza avendo per se stesso e per i suoi familiari percorso alcuni dei diversi iter verso il conseguimento della residenza portoghese e dei relativi benefits. Esperienze dirette che aggiunte alle numerose altre dei clienti che hanno seguito i suoi programmi e usufruito dei vari servizi offerti, ha saputo ben organizzare ed efficacemente sintetizzare nel suo book.

    • Vado a Vivere in Portogallo - eBook 3

      admin

      Signor Barchiesi, la ringrazio molto per il commento. Il piacere di conoscerla è stato mio. Spero di rivedervi presto qui in Algarve.

  7. Vado a Vivere in Portogallo - eBook 12

    Evaristo

    Avevo bisogno di orientarmi per capire come trasferirmi in Portogallo. E dopo aver cercato in Internet questo ebook è stata l’unica alternativa che ho trovato. In un paio d’ore ho potuto chiarire quello che per settimane avevo cercato inutilmente da altre parti. Sicuramente un regalo per 5,99€. Adesso vedrò Gabriele ad ottobre per aiutarmi a cercare casa. Lo consiglio a chi voglia sapere tutto sul rasferimento in Portogallo senza muoversi dall’Italia.

    • Vado a Vivere in Portogallo - eBook 3

      admin

      Buonasera Evaristo, grazie per lasciare un commento. Ci vediamo a ottobre e sicuramente troveremo le migliori soluzioni per il suo trasferimento in Algarve. Un saluto.

  8. Vado a Vivere in Portogallo - eBook 14

    Sandro

    Ottima lettura. In meno di una ora ho scoperto come fare per trasferirmi in Portogallo. Prima ho passato mesi cercando informazioni in Internet e non ho trovato niente di utile e chiaro. Lo raccomando a tutti quelli che stiano pensando in un trasferimento. Inoltre ho potuto chiarire con Vivere in Algarve alcuni dubbi che mi erano rimasti e sono stati gentilissimi e molto disponibili. Probabilmente quando mi trasferisca utilizzeró i loro servizi per sistemare la mia situazione in Portogallo. Grazie di nuovo.

    • Vado a Vivere in Portogallo - eBook 15

      cpanel

      Buongiorno Sig. Cortese, le ringraziamo per il suo commento. Sicuramente lo aspettiamo qui in Algarve per aiutarla con il suo trasferimento. Un cordiale saluto.

Add a review

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Trasferirsi in Portogallo

Scopri subito come fare a trasferirsi in Portogallo senza errori in meno di un’ora e direttamente dal divano di casa.

Trasferirsi in Portogallo a godersi la vita: ti piacerebbe sapere come farlo senza errori?

Chissà ti piacerebbe poter vivere in Algarve in un futuro prossimo non troppo lontano però non hai la minima idea di cosa devi fare?

Finalmente decidere di trasferirsi a Vivere in Portogallo da pensionato è una decisione molto importante nella vita di una persona e che deve essere trattata come tale.

La comunità italiana in Portogallo è ogni anno maggiore anche se il costo della vita sta crescendo anno dopo anno.

Noi stessi siamo passati per questo momento cosí importante giusto qualche anno fa ed alla fine abbiamo deciso che trasferirsi in Portogallo era la migliore decisione possibile per il nostro futuro.

Però per prendere questa decisione abbiamo dovuto passare per diverse peripezie dovute alla scarsità di informazioni disponibili online ed all’omertà dei fantomatici professionisti della burocrazia che non vogliono scoprire le carte, altrimenti non pagheresti mai le migliaia di euro che ti chiedono per trasferirsi in Portogallo per realizzare servizi che poi non faranno.

Proprio per questa ragione abbiamo deciso di rompere il muro dell’omertà e scrivere questo fantastico ed efficace eBook, “Vado a vivere in Portogallo?!”, per aiutare persone come te a non commettere stupidi errori, risparmiando tempo e denaro nel processo di trasferimento.

Vado a Vivere in Portogallo?!” è senza dubbio uno strumento unico sul mercato che non troverai assolutamente da nessun’altra parte e che ti aiuterà fin da subito a conoscere tutti i dettagli su come fare per trasferirsi in Portogallo passo a passo.

Ricorda che è molto importante iniziare questa nuova avventura nel migliore dei modi.  Per questo ti vogliamo aiutare fin da subito per sapere esattamente cosa dovrai fare passo a passo per realizzare questo trasferimento in Portogallo.

Grazie a questo ebook potrai usufruire di tutti i vantaggi fiscali che il governo portoghese ha offerto ai pensionati stranieri che scelgono questo meraviglioso Paese per vivere.

Trasferirsi in Portogallo senza più nessun dubbio o segreto e soprattutto senza commettere stupidi errori che ti possono costare molto tempo e denaro, proprio come è successo a noi che non abbiamo avuto la fortuna di poter leggere un eBook come “Vado a vivere in Portogallo?!”.

Leggendo il nostro eBook potrai senza dubbio prendere delle migliori decisioni fin da subito, potrai organizzare la tua nuova vita nella miglior maniera possibile e questo faciliterà tutto il tuo processo di trasferimento.

Perché ricorda che trasferirsi in Portogallo è un passo molto importante nella vita di una persona e devi trattarlo con rispetto: non lo devi assolutamente sottovalutare.

Infatti si tratta dell’unico eBook sul mercato che racconta esattamente come fare per trasferirsi in Portogallo, pagando molte meno tasse durante i prossimi 10 anni. Tutto spiegato passo a passo, senza più stupidi segreti per facilitare la comprensione di tutta questa burocrazia portoghese e italiana.

Vado a Vivere in Portogallo?!” é un eBook 100 volte piú efficace rispetto a una consulenza ed inoltre è anche 20 volte meno caro.
Perché ti dará tutte le informazioni necessarie che nessun consulente ti dará.

Semplicemente volevamo aiutare persone come te a non commettere i nostri stessi errori, offrendo uno strumento completo ed efficace ad un prezzo veramente ridicolo per quello che ti sta dando ed accessibile per tutti.

Un prezzo stipulato giusto per recuperare gli investimenti ed il tempo perso per scriverlo.

 

Obiettivi del nostro eBook per chi vuole sapere cosa fare per trasferirsi in Portogallo senza errori

Gli obiettivi di questa lettura sono vari e molto chiari:

1- Aiutarti a decidere se trasferirsi in Portogallo è una buona idea per la tua situazione.

2- Aiutarti a decidere se affidarti a un professionista per realizzare la parte burocratica del trasferimento in Portogallo. Questa è necessaria per ottenere le agevolazioni fiscali visto che la maggior parte delle richieste economiche sono molto variabili ed elevate per il lavoro reale che svolgeranno.

3- Se decidi di utilizzare un Consulente potrai valutare con maggiore conoscenza di causa i costi richiesti per realizzare questi servizi. Per la prima volta potrai decidere se valgono la pena i soldi spesi prima di spenderli. Non come succede adesso. Quando ti affidi alla cieca ad una persona che non conosci per realizzare delle pratiche che non conosci. Pagando una cifra che non puoi valutare se è giusta o meno fino a quando scoprirai quello che realmente faranno per te: molto poco. Tutto questo semplicemente perché non disponi di informazioni sufficienti.

4- 100% Pratico. “Vado a vivere in Portogallo?!” è basato sulla nostra propria esperienza per trasferirsi a vivere in Portogallo. Non è un’invenzione e non si basa su qualcosa che abbiamo ascoltato da altri. Tutto quello che raccontiamo nel nostro ebook è totalmente reale e contrastato.

5- Evitare problemi ed errori stupidi. Questi possono crearti contrattempi importanti e costosi. Nel nostro caso uno dei contrattempi peggiori per trasferirsi in Portogallo è stato il tema auto. Finalmente si è rivelato una bella sorpresa da 10.000€. Solo per causa di un piccolo dettaglio burocratico.

Per questo speriamo che il nostro eBook “Vado a vivere in Portogallo?!”  possa esserti di grande aiuto per prendere la miglior decisione senza contrattempi.

Personalmente abbiamo avuto parecchi dubbi su cosa fare prima di venire a vivere in Portogallo. Cercavamo informazioni in Internet, però da nessuna parte si riusciva a trovare qualcosa di coerente che spiegasse veramente cosa bisognasse fare. Solo informazioni sparse, confuse e molte volte contraddittorie.

L’alternativa era una consulenza: ne abbiamo fatte 3 e continuavamo esattamente con gli stessi dubbi, aumentati da richieste economiche superiori ai 2.000€ per una semplice supervisione, senza realmente fare niente di concreto per noi.

Dubbi che poi hanno causato perdite di tempo, oltre a numerosi problemi e contrattempi.

Pertanto per vivere in Algarve abbiamo commesso diversi errori, alcune leggerezze durante tutto il processo che poi abbiamo pagato a caro prezzo.

¡Non vogliamo assolutamente che ti possa succedere la stessa cosa!

Perchè andare a vivere in Portogallo deve essere qualcosa di piacevole per la tua vita, un passo avanti netto rispetto all’Italia, altrimenti ti assicuro che non vale la pena.

Questo eBook, “Vado a vivere in Portogallo?!” è uno strumento perfetto per aiutare le persone che vogliono veramente cambiare vita, perché si tratta di uno strumento utile ed accessibile a tutti, scritto per aiutare persone come tu a non farsi truffare da falsi consulenti senza scrupoli che pensano solo a spennare più polli possibili giorno dopo giorno.

 

Cosa contiene il nostro ebook d così prezioso per trasferirsi in Portogallo

Questo fantastico eBook “Vado a Vivere in Portogallo?!”, che racconta passo a passo come fare per trasferirsi in Portogallo, si compone di 4 parti principali.

1- Come ottenere la Residenza in Portogallo.

2- Come ottenere lo Status di Residente Não Habitual, essenziale per poter vivere in Portogallo e pagare solo un 10% di tasse durante 10 anni.

3- Come sistemare la tua situazione con l’INPS per ricevere la pensione in Portogallo ed evitare la doppia imposizione nei due Paesi.

4- Sistemare la situazione di auto e sistema sanitario per evitare sgradevoli sorprese in un momento complicato come questo.

Sicuramente i 4 punti principali che dobbiamo conoscere per trasferirsi in Portogallo senza errori.

 

Chi ben comincia è a metà dell’opera

Questo famoso detto si adatta perfettamente a questa situazione, perché è fondamentale partire con il piede giusto in un momento così importante della nostra vita.

Inoltre si tratta di una lettura imprescindibile ancor prima di decidere se trasferirsi in Portogallo, perché ti farà capire immediatamente se questa nuova avventura può essere la scelta giusta per te o no.

Un ebook da leggere comodamente in casa in meno di un’ora, come strumento per poi prendere una prima decisione: vale la pena andare a fare un sopralluogo?

Non fare il contrario. È meglio perdere 5,99€ e rendersi conto che il Portogallo non fa per te, che spendere qualche migliaia di Euro senza nemmeno sapere cosa dovrai fare poi per trasferirsi in Portogallo.

Grazie e Buona lettura.

 

 

Cosa otterrai con il nostro eBook?

 

Scoprirai tutti i passi dettagliati per trasferirsi in Portogallo senza muoverti da casa. Il nostro eBook è 100 volte più efficace di un consulente e per di più 20 volte meno caro.

Faremo Chiarezza su tutti i procedimenti necessari per realizzare il tuo trasferimento in Portogallo e ottenere la "Tassazione 0" sulla pensione o la tassazione agevolata.

Le conoscenze necessarie per valutare correttamente le proposte economiche dei professionisti del settore per aiutarti a realizzare tutte le pratiche burocratiche necessarie per trasferirsi in Portogallo

Potrai senza dubbio risparmiare migliaia di Euro in consulenze, errori ed imprevisti. Nel nostro caso dei piccoli dettagli ci sono costati la bellezza di 10.000€ in problemi.

Accesso privilegiato al nostro programma di Mentoring. Un appoggio costante per tutte le tue necessità durante la prima fase della tua nuova vita in Algarve.

%

DI SCONTO SUL PREZZO DEL NOSTRO EBOOK

%

DELLE INFORMAZIONI NECESSARIE PER TRASFERIRSI IN PORTOGALLO

%

DI RISPARMIO RISPETTO AD UNA CONSULENZA INEFFICACE E PILOTATA

Pagamento 100% sicuro 🔐

visa  mastercard  maestro  amex  paypal  stripe