Guida Residente Non Abituale Gratis

Scopri tutto sul "Residente Non Abituale" o RNH

Verifica immediatamente se sei tra i fortunati che non pagano o pagano poche tasse in Portogallo

  • Cos’è un Residente Non Abituale (RNH) in Portogallo?

Il Residente non Abituale è un regime fiscale speciale creato dal Governo Portoghese per attirare pensionati, artisti, investitori e categorie di lavoratori specializzati che portino un grande valore aggiunto al Paese.

Si tratta di una legge già in vigore da moltissimi anni (2009) qui in Portogallo, che però non ha avuto grande trascendenza in Italia fino almeno all’anno 2015.

A partire dal 2015 è iniziata una campagna aggressiva, a volte anche un po’ scellerata, per portare quante più persone possibili in Portogallo, che viene dipinto da TV e giornali come il “nuovo Eldorado“, soprattutto per i pensionati.

Allora con questa piccola guida vogliamo farti conoscere veramente tutti i dettagli di questa legge e le categorie che possono ottenere i famosi benefici fiscali trasferendosi a vivere qui in Portogallo.

Ricorda che dal 2021 le pensioni hanno una tassazione del 10%: però nella tua dichiarazione dei redditi (IRS) potrai scontare spese come quella dell’affitto della tua casa portoghese per diminuire significativamente la quantità che dovrai pagare.

businessman

SCARICA GRATIS

Registrati GRATIS qui sotto per scaricare la nostra Guida sul Residente Non Abituale RNH, scoprendo se rientri in questo tipo di categoria e capendo meglio come funziona il Nuovo Eldorado Portoghese.

GUIDA RNH

¡Scarica subito la guida che può trasformare la tua vita per sempre!

.