Manda un Messaggio

Politica della Privacy

Domande Frequenti

Siete un'agenzia immobiliare?

No, non siamo una agenzia immobiliare. Realizziamo un servizio professionale di Personal Shopper Immobiliare. Pertanto lavoriamo su incarico in esclusiva per te e ricerchiamo la migliore proprietà sul mercato che si adatta alle tue esigenze.

Cosa fa Vivere in Algarve?

Aiutiamo persone come te a prendere le migliori decisioni possibili riguardo un futuro trasferimento in Portogallo. Analizziamo la tua situazione e poi ti consigliamo se è il caso di trasferirsi o no. E quale sarebbe la miglior zona secondo le tue condizioni economiche e necessità. Abbiamo sviluppato un metodo in 5 passi per poter prendere le migliori decisioni e in caso di trasferimento assicurare un 100% di successo.

Fate i documenti per la pensione?

No, non è il nostro lavoro. Noi ti possiamo aiutare con tutto quello che devi fare qui in Algarve: ricerca casa, NIF, residenza, residente non abituale e tante altre piccole cose. Per occuparti della situazione INPS, ti consigliamo di rivolgerti a un Patronato o CAF della tua zona in Italia o se non ne conosci nessuno, esiste l’UIM Portogallo qui a Lisbona, specializzato giusto nei trasferimenti in Portogallo.

Aiutate anche a fare i documenti per la residenza in Portogallo?

Sí, abbiamo un programma di Mentoring che ti aiuterà durante i primi 3 mesi della tua nuova avventura e ti permetterà essere accompagnati per realizzare tutti i documenti necessari per il trasferimento in Algarve. A parte avere un appoggio su cui contare in caso di necessità, per poter vivere la tua nuova avventura più serenamente fin da subito.

Come funziona il trasferimento in Portogallo?

Per sapere come fare a trasferirsi in Portogallo passo a passo ed avere i famosi vantaggi fiscali, vi consigliamo di leggere il nostro eBook “Vado a Vivere in Portogallo?!“. Un prodotto unico sul mercato che per soli 4,99€ ti svelerà tutti i segreti di questo trasferimento. Processo di trasferimento mantenuto segreto da tutti i consulenti per poter richiedere cifre astronomiche approfittando dell’ignoranza delle persone per realizzare le pratiche burocratiche.