Informazioni di Fatturazione

I campi con * sono obbligatori

I Tuoi Prodotti

Prodotti
Qty
Price
Vado a Vivere in Portogallo - eBook x1
Best Value
Compra 1 e Risparmia 15,00 (75.04%)
-
+
19,99 4,99

Cosa si include nel tuo acquisto?

eBook

Riepilogo dell'Ordine

Product
Total
1
Vado a Vivere in Portogallo - eBook
eBook × 1
4,99
Subtotal 4,99
Total 4,99

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare in contatto

Informazioni di Pagamento

Tutte le transazioni sono sicure e criptate. Utilizziamo solo piattaforme 100% sicure come STRIPE e PAYPAL per ricevere i tuoi pagamenti.

  • Pagamento Sicuro con PayPal; Puoi Pagare con Carta di Credito VISA – MASTERCARD – AMEX, Bancomat o con il tuo conto di PayPal

I tuoi dati personali saranno utilizzati per processare il tuo ordine, migliorare la tua esperienza personale in questa Web ed altre ragioni descritte nella nostra privacy policy.

Rispettiamo la tua Privacy & Informazioni
  • Proteggiamo la tua Privacy

  • 100% Soddisfazione Garantita

  • Sito 100% Sicuro

ATTENZIONE AL CLIENTE

Siamo qui per aiutarti!
Rosi
Responsabile Attenzione al Cliente
  • Email

    info@vivereinalgarve.com
    +351 920 142 166

  • Chat Whatsapp

    Lunedì – Sabato, 11:00am – 18:00pm (Orario Italiano)

1
Vado a Vivere in Portogallo - eBook
eBook × 1
4,99
Subtotal 4,99
Total 4,99

PERCHÉ COMPRARE IL NOSTRO EBOOK

  • eBook nº1 in Italia

    Si tratta dell’ebook Nº1 in Italia sul trasferimento in Portogallo. L’unico che ti racconta tutto.

  • Più di 1.000 copie già vendute

    Più di 1.000 persone hanno fatto già questa scelta giusta per risparmiare tempo e denaro.

  • Consulenza GRATIS Post lettura

    Dopo la lettura ti offriamo una consulenza totalmente GRATIS per chiarire eventuali dubbi.

  • 100% delle informazioni necessarie per ottenere i vantaggi fiscali

    Leggendo “Vado a Vivere in Portogallo?!” otterrai il 100% delle informazioni per realizzare il tuo trasferimento ed ottenere i vantaggi fiscali.

  • Risparmia fino a 3.500€ in consulenze di falsi professionisti

    Attento a tutte le Agenzie che ci sono sul territorio. Leggendo questo ebook, non potranno più fregarti e chiederti migliaia di euro per delle semplici gestioni.

  • 100% Garanzia di Soddisfazione

    Nessuno fino ad ora si è mai lamentato di questa lettura. Però se tu non dovessi essere contento, contattaci e spiegaci perché non sei contento. Se non riusciamo ad aiutarti, ti ridiamo i tuoi soldi.

  • Ci trovi anche su Amazon

    Se non ti fidi di noi, ci trovi anche in amazon.it con la garanzia aggiuntiva di questo grande colosso.

TESTIMONIANZE

Ottima lettura, puntuale ed aggiornata, che fornisce in modo schematico ma approfondito le informazioni necessarie per orientarsi verso la scelta di un trasferimento finalizzato a vivere e lavorare in Portogallo. È la descrizione di un’esperienza vissuta da chi ha intrapreso questo percorso e che si è trovato in una situazione simile alle persone a cui è indirizzato questo libro. Un aiuto utile sia a trovare informazioni difficilmente reperibili su internet (soprattutto in modo organico ed organizzato), sia per scegliere in modo consapevole se affidarsi o meno a dei professionisti per risolvere questioni burocratiche che è possibile sbrigate anche da soli. Consigliatissimo! Anche in rapporto al prezzo.

Caterina - 17/12/2018

Mi è proprio servito. Volevo conoscere tutto quello che c’era da fare per trasferirsi in Portogallo prima di prendere una decisione. E dopo averlo letto ho potuto capire bene tutto. In più Gabriele mi ha aiutato per i dubbi che mi erano rimasti e cosí fra un paio di settimane mi trasferiró. Grazie per l’aiuto.

Pietro - 26/01/2019

Ottima lettura. In meno di una ora ho scoperto come fare per trasferirmi in Portogallo. Prima ho passato mesi cercando informazioni in Internet e non ho trovato niente di utile e chiaro. Lo raccomando a tutti quelli che stiano pensando in un trasferimento. Inoltre ho potuto chiarire con Vivere in Algarve alcuni dubbi che mi erano rimasti e sono stati gentilissimi e molto disponibili. Probabilmente quando mi trasferisca utilizzeró i loro servizi per sistemare la mia situazione in Portogallo. Grazie di nuovo.

Sandro - 01/08/2019

Avevo bisogno di orientarmi per capire come trasferirmi in Portogallo. E dopo aver cercato in Internet questo ebook è stata l’unica alternativa che ho trovato. In un paio d’ore ho potuto chiarire quello che per settimane avevo cercato inutilmente da altre parti. Sicuramente un regalo per 5,99€. Adesso vedrò Gabriele ad ottobre per aiutarmi a cercare casa. Lo consiglio a chi voglia sapere tutto sul rasferimento in Portogallo senza muoversi dall’Italia.

Evaristo - 22/06/2019

15 giorni

Se l’ebook non ti soddisfa e pensi che non ti da le informazioni che ti abbiamo promesso, contatta con noi, spiegaci le tue ragioni e se non riusciamo ad aiutarti, ti ridiamo i tuoi soldi.