Trasferirsi in Portogallo: 5 passi per non sbagliare

Trasferirsi in Portogallo è sicuramente una buona opzione per migliaia di persone, però non per tutti.

Per questo è fondamentale seguire una strategia intelligente per evitare di perdere per strada molti soldi e molto tempo per niente.

Oggi vogliamo spiegarti la nostra strategia intelligente che ti permette di fare ogni cosa a suo tempo e quindi risparmiare tempo e denaro.

Passo a passo ti spiegheremo come in 5 semplici passi trasferirsi in Portogallo non sarà più un problema o un mal di testa inutile.

Allora iniziamo subito con il passo numero uno.

Scopri come trasferirsi in Portogallo

Senza ombra di dubbio la prima cosa che dovrai fare è scoprire tutto su come trasferirsi in Portogallo.

Conoscere dalla A alla Z tutto quello che bisogna fare e come farlo ti aiuterà a prendere migliori decisioni e valutare in maniera differente le proposte che ti faranno i vari professionisti della burocrazia.

Pertanto ti servirà per prepararti fin da subito per il trasferimento e anche per evitare di pagare cifre fuori da ogni logica per agenzie che poi faranno molto poco per te, approfittandosi della tua totale mancanza di informazioni.

Come puoi fare questo comodamente da casa e senza grandi tribulazioni?

Noi ti possiamo offrire due soluzioni entrambe perfettamente valide.

Da una parte abbiamo creato un ebook che ti permetterà di conoscere tutto il processo su come trasferirsi in Portogallo passo a passo e senza più sorprese.

Devi solo cliccare qui sotto e non perdere più altro tempo.

In meno di una ora sarai già un esperto sull'argomento.

La seconda alternativa è invece la nostra consulenza Cambio Vita dove ti spieghiamo per telefono, Skype o Whatsapp tutto il processo di trasferimento in Portogallo e chiariamo tutti i tuoi dubbi.

In meno di un ora tutto sarà perfettamente chiaro e così potrai prendere migliori decisioni fin da subito.

Trasferirsi in Portogallo: 5 segreti 1

CONSULENZA CAMBIO VITA

Consulenza 100% online senza muoverti da casa. Telefono - Whatsapp - Skype. Garanzia totale soddisfatto o rimborsato. Tutto i processo di trasferimento passo a passo + soluzione dubbi.

Visita il Portogallo

Una volta letto il nostro ebook o ricevuta la nostra consulenza Cambio Vita, avrai già una idea perfettamente chiara in relazione al Portogallo ed ai suoi vantaggi fiscali. Fondamentalmente saprai se può essere realmente conveniente per te o no.

Se veramente è conveniente trasferirsi in Portogallo, allora adesso tocca investire un po' di soldi e venire a visitare questo fantastico Paese.

Scegli la zona che potrebbe essere migliore in base a quello che stai cercando e poi passaci almeno 1 mese e se fossero 2 ancora meglio.

Questo ti permetterà di conoscere a fondo la realtà, capire come funziona, quali sono i costi, come si vive e come sono realmente i portoghesi.

Se vuoi fare le cose per bene scegli i mesi tra ottobre e dicembre o tra aprile e giugno per fare questo sopralluogo fondamentale per il tuo futuro.

Ricorda che trasferirsi in Portogallo non è comunque uno scherzo: è un bel cambio rispetto all'Italia e non è automatico trovarsi bene sempre.

Ricerca casa per trasferirsi in Portogallo

Arrivato a questo punto ti spetta prendere la decisione finale: trasferirsi in Portogallo o no? Questo solo tu puoi deciderlo...

Se finalmente avrai deciso per il trasferimento, il prossimo passo che dovrai dare è senza dubbio trovare la tua nuova casa in Portogallo.

Purtroppo se quello che stai  cercando è un affitto, la situazione continua ad essere un poco problematica.

Infatti nelle principali zone del Portogallo, i prezzi sono molto alti e gli appartamenti o case disponibili sono molto pochi.

Se hai bisogno di un professionista per risolvere questo problema, e hai deciso per il trasferimento nella Regione dell'Algarve, allora ci puoi sicuramente contattare.

Certamente ti aiuteremo a trovare la miglior soluzione disponibile sul mercato con il nostro servizio di Personal Shopper Immobiliare.

 

Vivere in Algarve

Trasferirsi in Portogallo: 5 segreti 2

Difendiamo esclusivamente i tuoi interessi: lavoriamo solo per te.

– Tranquillità

Trasferirsi in Portogallo: 5 segreti 2

Non abbiamo un portafoglio di proprietà: cerchiamo la miglior soluzione per te su tutto il mercato disponibile.

– Maggiore varietà e possibilità

Trasferirsi in Portogallo: 5 segreti 2

Onorari previamente pattati tramite contratto direttamente con te.

– Sai già quanto ti costerà

Trasferirsi in Portogallo: 5 segreti 2

Studiamo il tuo profilo, ti aiutiamo, consigliamo e trattiamo per te il prezzo degli immobili.

– Pensiamo il meglio per te

Trasferirsi in Portogallo: 5 segreti 2

Realizziamo un lavoro di studio previo, per poter mostrare solo delle proprietà realmente interessanti.

– Niente perdite di tempo

Trasferirsi in Portogallo: 5 segreti 2

Ti offriamo un servizio altamente professionale che ti permetterà di risolvere questo problema nella miglior maniera possibile.

– Risparmiare denaro

Agenzia Immobiliare

Trasferirsi in Portogallo: 5 segreti 2

Hanno il piede in due scarpe e il padrone di casa è il cliente principale.

– Conflitto d’interessi

Trasferirsi in Portogallo: 5 segreti 2

Hanno un portafoglio di proprietà limitato e staranno cercando sempre di affittare o vendere quello che più interessa a loro e non a te.

– Flessibilità nulla e affari pilotati

Trasferirsi in Portogallo: 5 segreti 2

Onorari che dipenderanno dai prezzi di vendita o affitto.

– Non sai esattamente il valore

Trasferirsi in Portogallo: 5 segreti 2

Realizzano un servizio di intermediazione dove il cliente principale è il padrone di casa

– Non ti aiutano in nulla

Trasferirsi in Portogallo: 5 segreti 2

Ti mostrano le proprietà che hanno a disposizione anche se non coincidono con le tue esigenze.

– Grandi perdite di tempo

Trasferirsi in Portogallo: 5 segreti 2

Offrono servizi poco professionali, visto che non siete loro cliente, e staranno facendo sempre gli interessi del padrone di casa.

– Perdite di denaro

Ottenere Residenza e RNH

Una volta trovata la casa e per terminare il processo per trasferisi in Portogallo, è innanzitutto necessario ottenere la residenza.

Ci saranno quindi delle pratiche burocratiche da sbrigare per riuscire ad ottenere la residenza nel tuo nuovo comune portoghese.

A parte questo, se quello che vuoi è ottenere i vantaggi fiscali, dovrai ottenere lo status di RNH per poter godere di questi vantaggi durante 10 anni.

Sicuramente se hai letto il nostro ebook o contrattato la nostra consulenza Cambio Vita, saprai perfettamente tutto quello che bisogna fare per trasferirsi in Portogallo ed ottenere i vantaggi fiscali.

E se ancora non lo hai letto, ti consiglio vivamente di farlo subito e non perdere altro tempo.

Per finire, se hai bisogno di una mano per fare tutti i documenti necessari per trasferirsi in Portogallo, allora consulta subito il nostro Programma di Mentoring che ti aiuterà realmente a risolvere tutti i tuoi problemi e non ti lascerà mai solo all'inizio di questa nuova avventura.

Pratiche INPS

Le famose pratiche INPS che cercano di venderti molte agenzie e professionisti della burocrazia, sono solamente l'ultimo e piccolo passo da dare per terminare di trasferirsi in Portogallo.

Avrai tempo fino al 30 settembre dell'anno in cui ti trasferisci per farlo.

Normalmente moltissime agenzie ti vendono i loro servizi per migliaia di euro come pratiche INPS, ma di cosa si tratta realmente?

Di riunire alcuni documenti che hai fatto in Portogallo e spedirli alla tua sede INPS in Italia. Quindi ti richiederanno migliaia di euro semplicemente per dirti cosa fare poco a poco, raccogliere i tuoi documenti e poi farti contrattare un Patronato a parte per spedire i documenti all'INPS.

Assurdo quando un Patronato o un CAF può svolgere questo lavoro per meno di 50 euro.

Quindi stai attento e non farti fregare. Te lo ripeto di nuovo: leggi il nostro ebook o contratta la nostra consulenza Cambio Vita e  scopri subito tutti i segreti per trasferirsi in Portogallo.

Altrimenti terminerai buttando un sacco di tempo e di soldi dalla finestra cercando di risparmiare invece su cose importanti.