* +351 920 142 166 *

Gabriele Sala

CEO & Founder

Imprenditore e Consulente

Ciao, sono Gabriele Sala, il fondatore di Vivere in Algarve. Un progetto creato per aiutare altre persone a non commettere i nostri stessi errori per trasferirsi in Portogallo.

About 1
{

Nel lontano 2000 non mi ritrovavo giá nella mentalitá della societá italiana e decisi di intraprendere un lungo e tortuoso cammino lontano da casa.

Mi sono trasferito in Spagna a tempo pieno nel 2002 e dopo alcune esperienze di lavoro nel settore dell’alta moda, lavorando con incarichi organizzativi per marche come Versace e Dolce & Gabbana, nel 2008 ho dato il salto al grande mondo degli imprenditori.

Sentivo e sento ancora oggi questa necessitá di creare e imprendere. É qualcosa di naturale di cui ho bisogno per stare bene.

Imprenditore

Cosí ho iniziato la mia carriera nel mondo sportivo che é quello che ho sempre amato. Inoltre ho creato societá anche in altri settori accompagnato da altri soci. E realizzo consulenze per aziende ed imprenditori che stanno iniziando la loro avventura.

Ho lavorato per vari anni nel Calcio, creando anche un gran torneo internazionale in Costa del Sol: la International Summer League.

E avuto societá nel settore turistico.

Con gli anni e l’esperienza accumulata, mi sono dedicato anche alla consulenza per aiutare altri imprenditori a non commettere i miei stessi errori. Ed accorciare il loro percorso verso un business piú redditizio .

Pertanto ho collaborato con varie imprese come Business Developer. Sviluppando idee o mercati. Trasformando quella che è una semplice idea o un sogno in un progetto con basi solide e futuro.

Cosa ho fatto nella mia vita

Stock & Operation Manager

Ho lavorato sin dal principio in grandi società del settore retail e dell’alta moda come Decathlon, Versace e Dolce & Gabbana, ricoprendo ruoli di responsabilità ed organizzativi.

Imprenditore

A partire dal 2005 ho iniziato a imprendere a tempo parziale fino a quando nel 2008 ho iniziato a fare solo quello. Ho avuto business nel  Settore Turistico, Sportivo e Online.

Consulente

Mi dedico anche alla consulenza per altre società. Le mie specialità sono Business Development, Business Analysis, Organizzazione Eventi Sportivi e Campagne Pubblicitarie in Facebook ADS.

Portogallo

Ci siamo trasferiti in Algarve alla fine del 2016. Quasi per caso. Una decisione presa per riunire la famiglia e che ci accompagna fin al giorno d’oggi. Dopo 15 anni in Costa del Sol avevamo bisogno di una pausa ed un cambio. E così abbiamo fatto. Il progetto Vivere in Algarve è nato a causa di tutti i problemi che abbiamo dovuto passare durante questo trasferimento. Che hanno provocato perdite di tempo e denaro ingenti. Pertanto vista l’omertà generale, abbiamo deciso di portare il nostro granello di sabbia per rendere questo trasferimento più chiaro e facile. Utilizzando un metodo provato che utilizziamo in tutti i nostri business. E che si basa sulle necessità del cliente e non solo sul guadagno.

About 2

Alcuni

Progetti

Attuali

Vivere delle passioni

  • Dopo questo trasferimento in Portogallo, ho cercato di organizzare la mia vita con meno stress vivendo delle mie passioni. Puntando decisamente sul business online.

Vuoi dirci qualcosa? Approfitta subito qui sotto!

Politica della Privacy

× Ti aiutiamo? Available from 08:00 to 18:00